• Screenshot
  • San Marino. Alessandro Rossi: ”Podeschi, dopo l’arresto se lo sono dimenticato in carcere preventivo per un anno insieme a lui la compagna madre di un bimbo orfano…un anno in carcere preventivo per reati non di sangue ….nemmeno nella ISIS sono così incivili”

    alessandro rossiRiprendiamo da Facebook dalla bacheca di Alessandro Rossi:

    Lucio Amati era un rispettato cittadino ex presidente industriali ed ex presidente Carisp …dopo che lo hanno arrestato non lo conosceva più nessuno.
    Lasciato in carcere con il 41 bis senza essere nemmeno interrogato e senza che il suo stato ne chiedesse estradizione.
    Livio Baciocchi era il dues ex machina dei leasing e del territorio 70 cantieri aperti …dopo l’arresto non lo conosceva più nessuno…anche lui lasciato in carcere in Italia.
    Claudio Podeschi è stato per 10 anni Segretario di Stato e portava il governo in visita a Phua ed in Malesia e la Mularoni lo ha fatto ambasciatore ….dopo l’arresto se lo sono dimenticato in carcere preventivo per un anno insieme a lui la compagna madre di un bimbo orfano…un anno in carcere preventivo per reati non di sangue ….nemmeno nella ISIS sono così incivili.
    Ora io non li difendo certo …hanno distrutto la reputazione del mio paese e ne han compromesso il futuro ma la civiltà e l’educazione stanno bene anche nella casa del baghino…..”

    Alessandro Rossi