San Marino. Alleanza Popolare pronta a staccare la spina da Gennaio 2015. Elezioni in primavera

Alleanza popolarePronti a staccare la spina da gennaio 2015 dato che la verifica chiesta a gran voce da parte del partito di Valdragone non sta portando i suoi effetti.

Nulla è cambiato si sente dire da alcuni leader di Alleanza Popolare e quindi sarà inevitabile una presa di posizione forte da parte del partito di Renzi. Mancanza di riforme, irreversibile declino economico, incapacità a dare le giuste risposte alla grave crisi occupazionale sembrano le accuse rivolte da Ap all’esecutivo.

Pertanto se nulla cambierà nel mese di dicembre, e sembra quasi impossibile che possa avvenire molto probabilmente Alleanza Popolare toglierà la fiducia a questo esecutivo e ritirerà la delegazione da questo esecutivo.

Qualora questa ipotesi dovesse prendere corpo le elezioni ci saranno in primavera.