San Marino. Altro furto sabato sera a Cailungo per un valore di 3.000 euro. Ma nessuno ha informato la cittadinanza. Il derubato: ”la prossima volta avranno una brutta sorpresa”

fucileIl furto è avvenuto sabato sera, in località Cailungo nella zona dietro il Brico, anche se nessuno ha informato la cittadinanza e nessun media ne ha dato la notizia.

Diamo noi di Giornalesm.com la notizia, anche se in ritardo, e solo ora perché solo ora ne siamo venuti a conoscenza.

Il proprietario dell’appartamento dice che ha avuto nei giorni precedenti delle chiamate al telefono di casa senza risposta, ha anche visto – sempre il proprietario – delle auto con fare sospetto. Proprio in quell’occasione dice di aver dato i numeri di targa alla gendarmeria.

La gendarmeria ha già tutto, ma io – dice il derubato – confido nelle istituzioni per quello che è successo sabato, invece quello che succederà da sabato in poi confido solo sulla mia mira di fuoco. E fa intendere che si difenderà da solo.

Ma lei non si è accorto di nulla. Era in casa?

No ero a cena fuori ho lasciato casa per sole due ore.

cosa le hanno rubato?

Oro e orologi non di grande valore monetario ma di grandissimo valore affettivo

Oro di famiglia, tipo catenine ecc.ecc.?

Si anelli e bracciali e orologi per un valore di 2 -3 mila euro

che vergogna…e casa sottosopra. Le sarà preso un’accidente appena è rientrato! come si è sentito? non aveva l’allarme?

No non avevo un allarme, ora lo monterò. Mi sono sentito violato nel mio domicilio e non permetto a nessuno di violare il mio spazio, come io non violo quello altrui. La prossima volta saprò cosa fare.