San Marino. Ambulatorio di Acquaviva. Paziente minaccia di morte sia l’infermiera che la dottoressa. Sequestrate armi nella sua abitazione.

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Minacce di morte, questa mattina, alla dottoressa e alla infermiera dell’ambulatorio sito in Acquaviva.

    Un sammarinese è entrato nell’ambulatorio e pare abbia avuto un confronto duro con l’infermiera posta alla reception. I motivi ancora non sono noti.

    Il sammarinese, al culmine della discussione, è arrivato persino a minacciare di morte entrambe e avrebbe detto all’infermiera: ”togliti dai coglioni sennò faccio fuori sia te che lei” per poi andarsene.

    E’ stata immediatamente avvertita la Gendarmeria, e una pattuglia si è recata sul posto e visto che il ”paziente” se n’era già andato lo hanno raggiunto presso la sua abitazione. Nella stessa i gendarmi hanno sequestrato diverse armi e probabilmente domani il ”paziente” verrà denunciato sia dalla dottoressa che dall’infermiera per minacce.

    Ulteriori dettagli nel prosieguo

     

    Aggiornamento: doveva fare la fila e aveva un forte dolore al piede. E’ questo il motivo del litigio tra il paziente e l’infermiera.

    Aggiornamento: E’ la stata la Guardia di Rocca ad intervenire e la Gendarmeria a fare la perquisizione e il sequestro delle armi.