Mercoledì 26 febbraio u.s., la Compagnia Storica “Piccolo Teatro Arnaldo Martelli” ha replicato nel Teatro Titano la commedia di Dino Di Gennaro “Set, quatorg, vintoun e vintot”.
Si è trattato della terza rappresentazione dal 5 febbraio ad oggi e anche nella circostanza il teatro ha fatto registrare il tutto esaurito.
Il pubblico si è dimostrato particolarmente ricettivo, la qual cosa si è rivelata quale ingrediente necessario per stimolare al meglio gli attori, i quali si sono dimostrati padroni delle rispettive parti.
Molte le risate e gli applausi, segno che l’antica tradizione teatrale sammarinese, di cui il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli ne è degno custode, continua di generazione in generazione e non dimostra i segni del tempo.
Attori ormai esperti, altri che stanno crescendo di anno in anno e nuove leve, si sono mescolate lungo l’arco dell’azione scenica sempre frizzante e piena di equivoci e colpi di scena.
Il P.T.A.M. ringrazia tutti coloro i quali hanno voluto presenziare allo spettacolo in queste tre giornate e dà appuntamento agli appassionati per il giorno di Martedì 18 marzo p.v. presso il Teatro Nuovo di Dogana per l’ultima replica in calendario.
San Marino, 28 febbraio 2025
L’UFFICIO STAMPA.