SAN MARINO. APERTE LE ISCRIZIONI ALL’HISTORIC SAN MARINO RALLY 167 KM DI PROVE SPECIALI SI CORRERÀ IL 6 E 7 LUGLIO E SARÀ VALIDO PER IL FIA HISTORIC RALLY CHAMPIONSHIP

Si aprono domani venerdì 4 maggio le iscrizioni all’Historic San Marino Rally, 7° prova del FIA Historic Rally  Championship che si svolgerà il 6 e 7 luglio prossimi  davanti al 40° San Marino Rally che quest’anno  sarà valido per l’IRC-Intercontinental Rally Challenge oltre che per l’ERC, l’European Rally Cup e l’attività degli organizzatori è febbrile.

Gli equipaggi interessati posso già scaricare la scheda di iscrizione dal sitowww.rallysanmarino.com compilarla e restituirla agli organizzatori entro giovedì 28 giugno 2012.

Un percorso totale di circa 555 km di cui 167 in 11 prove speciali, tanto per gradire. Il programma prevede la Cerimonia di partenza giovedì 5 luglio alle ore19 a San Marino. La prima tappa, il giorno seguente, venerdì 6, è costituita da cinque prove speciali (3 diverse tra loro), quattro su sterrato e una, l’ultima della giornata, su asfalto per un totale di circa 93 km. La seconda tappa, sabato 7 luglio, prevede 6 prove speciali (tre ripetute due volte), tutte su sterrato, per un totale di 74 km.

Un evento di tutto rispetto, dal sapore antico, merito di auto che hanno contribuito a fare la storia di questa emozionante specialità. Un ritorno al passato, un evento da non perdere che regalerà grande spettacolo e saprà divertire, grazie alle spettacolari prove speciali, sia il pubblico che i piloti impegnati in gara.

Per ulteriori informazioni, aggiornamenti e news visitate www.rallysanmarino.com e seguiteci sulla pagina Facebook della FAMS.

FAMS

[email protected]

tel. 0549 909053 –

Ufficio stampa

Sandra Strazzari  cell.: + 39 338 9607060 – [email protected]