San Marino. Arbitri: solo conferme fra gli internazionali del 2019

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

La squadra arbitrale della FSGC che nel 2019 sarà impegnata nella direzione di incontri internazionali è stata confermata in toto rispetto a quella impegnata nell’anno da poco concluso. Nel calcio sarà sempre Luca Barbeno a rivestire il ruolo di arbitro internazionale, coadiuvato dagli assistenti Francesco Lunardon e Salvatore Tuttifrutti.

 

Conferme anche nel settore Beach Soccer, con Raffaele Delvecchio pronto a vivere la sua seconda avventura in questa disciplina. E conferme, infine, anche nel Futsal, con Daniele D’Adamo pronto a rivestire ancora una volta il ruolo di direttore di gara internazionale. D’Adamo che peraltro sarà il primo fischietto “sammarinese” ad essere impegnato in campo internazionale nel 2019: alla fine di gennaio, infatti, ricoprirà il ruolo di timekeeper nel torneo casalingo di qualificazione all’Europeo Under 19; pochi giorni dopo, invece, sarà impegnato – stavolta come direttore di gara – in uno dei gironi delle qualificazioni al Mondiale seniores.

 

Alla confermata squadra arbitrale internazionale vanno le congratulazioni e l’augurio di un buon lavoro da parte del Comitato dell’Arbitraggio e di tutta la FSGC, nella certezza che i nostri direttori di gara e i nostri assistenti continueranno a tenere alta la bandiera del movimento arbitrale sammarinese come sempre fatto.

FSGC | Ufficio Stampa

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com