Forse sono gli stessi ladri che il giorno prima avevano fatto ”visita” al Consigliere democristiano Franco Ugolini e che lo stesso si era ritrovato nello studio, i due ladri rumeni che sono stati arrestati ieri sera dalla Gendarmeria in zona Domagnano, precisamente in Via F.Flora.
Alcuni minuti prima erano stati protagonisti di un furto di piccola entità in un appartamento sito in Via Bucci sempre a Domagnano. Li, una volta entrati, avevano arraffato diversi oggetti ma complessivamente l’entità il furto non è stato considerato rilevante.
Scattato immediatamente l’allarme il luogo è stato circoscritto portando alla cattura, da parte della Gendarmeria, dei due ladri di nazionalità rumena. L’ottimo lavoro della Gendarmeria ha fatto si che i ladri fossero immediatamente localizzati ed arrestati.
Poco prima, verso le 19, un testimone oculare aveva notato, all’incrocio con via Carducci a Domagnano, una Fiat Croma station wagon grigia scura con vetri oscurati, targata RSM con all’interno due tipi loschi, uno rasato e l’altro capelli scuri apparente alto. Sono andati – sempre secondo la ricostruzione del nostro lettore – avanti e indietro un paio di volte. Ingenuamente ho pensato: o sono poliziotti in borghese o sono ladri. Forse erano ladri.
Seguirà comunicato stampa della Gendarmeria con ulteriori dettagli