San Marino. ARRESTATO GI– USEPPE FANTINI – BAR BUBAMARA PER SPACCIO SOSTANZE STUPEFACENTI

La scala, BubamaraArrestato questa notte con un’abile operazione del servizio preventivo e di pronto intervento della Gendarmeria il cinquantenne Giuseppe Fantini di Borgo Maggiore.

Fantini è il gestore del Bar BUBAMARA di Gualdicciolo, situato sotto la discoteca LA SCALA, e proprio in questo bar a ridosso del confine che abitualmente centinaia di ragazzini, parecchi minorenni, si ritrovavano. Il Bar BUBAMARA è stato considerato, dagli inquirenti, come il punto di spaccio per Lsd, Ashish e Marijuana.

Al cinquenne sammarinese è stato trovato circa un etto di sostanze stupefacenti e quindi è stato tradotto immediatamente nel carcere dei cappuccini.

Il problema della droga e dello spaccio tra i minorenni sammarinesi è una grave piaga per la nostra società. Speriamo che i giudici sammarinesi non prendano questo problema sottogamba e sappiano tenere nella giusta considerazione l’ottimo lavoro della Gendarmeria – Sezione servizio preventivo e pronto intervento. Scarcerare solo dopo pochi giorni chi spaccia e chi degrada la nostra società sarebbe davvero una beffa.

Dal sito di Rtv, servizio pubblico, ancora nessuna notizia.

/ms