San Marino. Assegno di Celli non pagato! Ecco altre indiscrezioni…(terza parte)

Ecco la terza parte, continua la lettera scritta dal legale di Orrù (Acos 2) al legale di Celli:

”Successivamente, per far fronte a diversa fornitura, al sig. Orrù venne rilasciato nell’aprile del 2003, sempre dal Sig. Celli, un assegno di importo pari a 15.000 euro tratto presso la Banca Commerciale Sammarinese Spa. sottoscritto da tal Roberto Spagnoli. Il Sig. Orrù si sarebbe dovuto limitare a ”girare” a proprio favore l’assegno per incassare il relativo importo, che Simone Celli – si legge nella lettera – assicurò essere coperto e assolutamente ”sicuro”, in quanto ricevuto a lui stesso in pagamento da una persona di assoluta fiducia.

Nonostante tali rassicurazioni fornite dal sig. Celli e confermate dal Sig. Stefano De Biagi – socio, a quanto risulta al mio assistito, dalle stesso De Biagi nel ristorante pizzeria Garden – l’assegno risultò emesso a vuoto e venne sottoposto a protesto (all.3).

Sono, pertanto, considerati gli eventi ricostruiti supra a richiedere, suo tramite, al Sig. Simone Celli il pagamento della somma complessiva pari ad euro 27.883,00 oltre agli interessi legali a favore del mio assistito. 

(…)”

Se ti sei perso la prima parte, eccola!

https://giornalesm.com/il-segretario-di-stato-delle-finanze-di-san-marino-lascia-assegni-impagati-ai-fornitori-di-una-sua-ditta-sostituito-laltro-assegno-e-stato-protestato/

Se ti sei perso la seconda parte, eccola!

San Marino. Assegno di Celli non pagato! Ecco altre indiscrezioni…(seconda parte)

  • Le proposte di Reggini Auto