San Marino. Asset Banca, si passa alle vie legali: questa sera assemblea pubblica con gli avvocati dei correntisti

Appuntamento questa sera, 6 novembre, ore 21 presso la Sala Montelupo di Domagnano. Durante la riunione pubblica per i correntisti Asset e tutti coloro che sono interessati, saranno presenti gli avvocati Alessandro Stolfi del foro di San Marino e Stefano Pagliai del foro di Firenze con i quali verrà fatto il punto prima di depositare le querele penali a San Marino e in Italia.
I rappresentanti dei correntisti ricordano che chiunque volesse partecipare alla querela collettiva può inviare una email indirizzata
all’avv. Stefano Pagliai, indirizzo: avvocatostefanopagliai@gmail.com
all’avv. Alessandro Stolfi, indirizzo: studio.stolfialessandro@gmail.com.
Meglio inviare la email a entrambi gli indirizzi. All’interno è necessario indicare il proprio nome e cognome, la data di nascita, indirizzo di residenza e codice fiscale. Poi indicare brevemente la propria situazione in Asset. Ogni correntista sborserà solo alcune decine di euro, una cifra simbolica che servirà per coprire le spese vive.
“Nel frattempo, prima di conoscere le modalità del passaggio di Asset in Cassa di Risparmio, consiglio di non firmare nulla al fine di evitare problemi” afferma il rappresentante dei correntisti Bruno Macina.