San Marino. Associazione Salute Attiva: “Fanculo il Pil”, Sabato 7 Ottobre presso la Sala Montelupo di Domagnano (Piazza Filippo da Sterpeto 3) ore 20.45

Un giovane docente si toglie la giacca, tira su le maniche e comincia a parlare ai suoi allievi di economia come non aveva mai fatto finora.
È l’inizio di “Fanculo il Pil” lo spettacolo, tendenzialmente comico, che sarà in scena Sabato 7 Ottobre presso la Sala Montelupo di Domagnano RSM (Piazza Filippo da Sterpeto 3) alle h.20.45.
Un coinvolgente “One man show”, scritto, diretto e interpretato dallo stesso Sandro Torella – giovane artista romano con una laurea in economia – che ci racconta il reale significato di termini come PIL, debito pubblico e tasso d’interesse, se solo abbiamo il coraggio di guardare alla nostra società da un diverso punto di vista.
“Fanculo il Pil” è il tentativo di un artista di dare risposte a tutto ciò che avremmo voluto sapere sulla realtà della finanza e nessuno ha mai osato dirci.
Un viaggio interiore all’insegna della condivisione e dell’amore fra gli uomini contro ogni idea di misurazione quantitativa: l’esistenza è unica e immisurabile.
Biglietti in vendita la sera dell’evento. Ingresso unico 10€

Associazione Salute Attiva