Venerdì 24/10 ore 20,45 presso la Sala Montelupo in piazza Filippo da Sterpeto a Domagnano (RSM) siete invitati ad un incontro con Franco Fracassi.
Franco Fracassi è giornalista. Da venticinque anni realizza inchieste sui misteri più importanti italiani e internazionali, legati a mafia, terrorismo e corruzione. Come inviato ha raccontato molti dei principali eventi a partire dalla caduta del Muro di Berlino, e per sedici anni è stato inviato di guerra (Croazia, Bosnia, Kosovo, Angola, Iraq e Afghanistan). Ha lavorato anche come fotografo. Come documentarista è autore di quindici film-inchiesta distribuiti in tutto il mondo. Fracassi ha vinto il Nastro d’Argento e festival come quello di Milano ed Eurasia. È autore di numerosi libri. Giornalista, scrittore, reporter esperto di geopolitica e inviato di guerra.
A Intervistarlo sarà Paolo Bandini Callegari, forlivese di nascita ma sammarinese di adozione, esperto collezionista di liuteria ed antiquariato, giornalista e scrittore, direttore della casa della musica, nominato cavaliere di Sant’Agata.
Sarà una conversazione a 360 gradi attraverso un percorso che toccherà sanità, bio-laboratori, OMS, geopolitica, guerre e diritti internazionali, per illustrarci che in un mondo globalizzato tutto è collegato.
Persino la nostra salute, messa a dura prova da ingerenze da parte dell’industria e della finanza, organismi che non sono più superpartes, guerre che minano la salute e la stessa vita delle persone.
Non mancheranno approfondimenti legati alla situazione geopolitica attuale
Serata ad ingresso libero, senza prenotazione
Info: associazionesaluteattiva@gmail.com
Comunicato stampa – SALUTE ATTIVA