San Marino. Attività di sabato 4 e domenica 5 agosto 2018

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • La Guardia di Rocca comunica che, nel mattino di sabato 04 agosto u.s., una pattuglia del Distaccamento di Dogana ha proceduto, in Serravalle, all’arresto di un cittadino sammarinese sul quale pendeva un mandato emesso nel marzo di quest’anno per l’espiazione di cinque giorni di prigionia. Una volta fermata, la persona, non avendo accolto la possibilità concessa dalla legge di estinguere la condanna con il pagamento di una pena pecuniaria, è stata condotta presso il Distaccamento Guardia di Rocca di Dogana per l’espletamento degli atti di rito e subito dopo è stata tradotta presso il Carcere dei Cappuccini.

    Nella giornata di domenica 05 agosto u.s., la pattuglia del Distaccamento di Dogana ha intercettato in località Fiorentino due giovani sammarinesi in possesso di alcuni grammi di marijuana e, per uno dei due, le analisi di laboratorio alle quali sono stati sottoposti ne hanno stabilito anche l’uso. 
    Al termine degli adempimenti, integrati altresì dalle perquisizione presso i domicili dei due, sono scattate le denunce in stato di libertà nei loro confronti e la sostanza stupefacente è stata posta a sequestro, così come altri oggetti attinenti l’utilizzo.
    l’Autorità Giudiziaria è stata immediatamente ragguagliata delle circostanze e l’indagine è tuttora in corso.

    [cs] Guardia di Rocca