San Marino. Avevamo previsto tutto, ma non era difficile … di Marco Severini

Marco Severini

Come promesso nell’articolo del 4 settembre 2020 ripropongo lo stesso articolo di Giornalesm, dopo la pubblicazione della Relazione della Commissione d’inchiesta su Banca Cis, in quanto aveva perfettamente previsto tutto, e non perchè avessi saputo qualcosa da parte della stessa Commissione d’Inchiesta, tutt’altro dato che non hanno fatto passare nemmeno un’indiscrezione, ma perchè era semplice unire i puntini avendo di fronte a me, meglio di altri aiutato dal mio lavoro, un perfetto quadro degli avvenimenti.

Ripropongo questo articolo che, secondo me, vale la pena leggere per capire ancora di piu’ la figura di Alberto Buriani nella questione ”consulenza Gozi” e di come abbia in questi anni usato il suo enorme potere giudiziario come una clava contro chi si gli poneva contro di lui o contro ai suoi ”partner”.

Ecco l’articolo, buona lettura e sempre viva San Marino!

Marco Severini

San Marino. Caso Banca Cis. Le pressioni di Buriani attraverso Celli. Perchè volevano che Stratos comprasse il Cis? Forzando la Tomasetti ad accettare indagandola sulla Consulenza Gozi? … di Marco Severini