San Marino. Bimbo day RTV 2016 – Prima Edizione

RTV SAN MARINOAnche San Marino RTV, come la consociata Rai fa da ormai diversi anni, intende promuovere per venerdì 10 giugno la prima edizione della manifestazione “Bimbo day RTV”, dedicata a far vivere ai figli dei dipendenti un momento di contatto con i luoghi di lavoro dei propri genitori.
Le modalità organizzative della manifestazione rispondono, con semplicità, all’esigenza di permettere ai figli di entrare in contatto con i luoghi, gli strumenti di lavoro, e le persone che riempiono le giornate lavorative del genitore. Ai bambini/ragazzi sarà data la possibilità di accedere, il giorno indicato, tra le ore 14:00 alle 17:00.
Ai bambini/ragazzi verrà offerta una merenda e verrà consegnato un piccolo dono, in ricordo dell’esperienza.
Ai dipendenti interessati potranno essere concessi permessi senza recupero per il tempo necessario a prendere/ricondurre a casa i propri figli.
La conferma della presenza potrà effettuarsi via mail al seguente indirizzo alessandraraschi@sanmarinortv.smindicando il numero dei propri figli, il nome e l’età, entro domani 7 Giugno 2016.
Per ragioni di sicurezza si raccomanda di assicurare che i minori siano costantemente accompagnati da un adulto.
Nell’augurare un’esperienza proficua per la conciliazione lavoro-famiglia, porgiamo cordiali saluti.

San Marino RTV
Dott. Carlo Romeo