Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    San Marino. Bollettino statistica: meno 78 aziende

    • Febbraio 1, 2019

    Bollettino statistica: meno 78 aziende

    Situazione sempre più drammatica a San Marino. Diminuiscono anche i turisti: gli unici a poter brindare sono i frontalieri che aumentano di quasi il 10%. Circa il 60% di loro sono operai. Crisi conclamata e nessuna luce in fondo al tunnel.

     

    … continua su LA REPUBBLICASM, in edicola a San Marino

    PrecedenteLeggi precedenteRacket badanti: “I controlli? Ancora non si vedono”
    Leggi successivoVanities. San Valentino sta per arrivare e hai bisogno di qualche idea per trovare il regalo perfetto? Non ti preoccupare, sei nel posto giusto!Successivo
  • San Marino, la bandiera biancazzurra sventola sul Monte Bianco

    20/08/2025

    San Marino Rtv risponde a Repubblica Futura sull’Eurovision Song Contest – edizione 2025: ”ritorno, in termini di immagine e promozione del Paese, dieci volte superiore rispetto al passato”

    20/08/2025

    San Marino e la fibromialgia invisibile: medicinali, patente e il paradosso dei lavoratori bloccati. Andrea Pozzati racconta la sua vita da “incubo”.

    20/08/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.