San Marino. Bruno Bollini & la sammarinese GO&FUN alla conquista della Cina. Allacciati i rapporti con il Gruppo EVERGRANDE

Guangzhou Evergrande Football Club Press ConferenceTappa importantissima per l’Energy Drink, tutto sammarinese, GO&FUN in estremo oriente.

La scorsa settimana il geniale imprenditore sammarinese Bruno Bollini, patron ed inventore di Go&Fun, è approdato – assieme ad una delegazione della ditta Erbavita – nella Repubblica Popolare Cinese ed ha incontrato numerosi possibili partner commerciali.

Diversi sono stati gli incontri che si sono susseguiti senza sosta; infatti Bollini ed il suo staff ha incontrato grandi gruppi locali tra cui anche il Gruppo Cremonini già presente in estremo oriente e  già partner del progetto Go&Fun a Hong Kong e Macao e con il quale Bollini sta sviluppando e valutando altri mercati.

Altro importante incontro è avvenuto con una primaria ditta del settore della distribuzione cinese, il Gruppo EVERGRANDE molto presente nello sport cinese. L’incontro è avvenuto direttamente con il presidente del gruppo. E’ probabile, quindi, che questi incontri possano portare addirittura alla diffusione capillare dell’energy drink sammarinese in tutta la Cina.

Evergrande ha addirittura lanciato la sua acqua minerale, cinese, ed in appena 6 mesi è diventata di fatto la prima acqua minerale cinese. Un gruppo molto importante che spazia dal Real Estate, agli hotel, alle cliniche di chirurgia estetica, al Beverage fino allo Sport con il Calcio ed il Volley. Evergrande é conosciuto anche per avere acquistato una squadra di calcio, voluto fortemente l’ex CT della nazionale Marcello Lippi, la quale si è subito imposta vincendo importanti trofei, anche internazionali.

E’ quindi facile da capire quali e quante opportunità si possano avere con la penetrazione di Go&Fun nel mercato cinese.