
· Al 6’ il Cailungo sbaglia clamorosamente un gol: Urbinati serve Benedetti in area che tira sopra la traversa quando era da solo davanti al portiere.
· Al 24’ se lo mangia il Murata: Ricci si trova sottopressione e regala palla agli avversari sbagliando il retropassaggio verso Gallinetta ma Bruma non ne approfitta calciando debolmente sulle braccia di Gallinetta che riesce a bloccare in due tempi.
· Al 29’ Bruma effettua un pallonetto insidioso da fuori area che colpisce la traversa.
· Al 46’ Bertozzi serve Bernardi che supera un Grieco non perfetto nella marcatura ma poi calcia fuori di poco.
· Al 49’ Bernardi calcia da fuori area e colpisce il palo poi la palla termina fuori.
· Al 55’ torna a farsi pericoloso il Cailungo quando Liverani serve Urbinati che entra in area di rigore ma calcia nelle mani di Benedettini.
· Al 58’ un errore della difesa del Cailungo consente a Comuniello di calciare indisturbato ma Gallinetta respinge il tiro.
· Al 65’ ci prova il neo entrato Ferrari con un tiro da fuori area che viene respinto senza grossi problemi da Benedettini.
· Al 68’ il Cailungo va vicinissimo al gol da un calcio di punizione vicino all’area di rigore battuto da Liverani che colpisce la traversa.
· Reazione immediata del Murata che un minuto dopo sempre da calcio di punizione: cross in area dove Bernardi colpisce di testa e spedisce il pallone di poco a lato.
· Al 73’ ancora Cailungo pericoloso da calcio di punizione: questa volta battuto da Benedetti che fa un bel tiro ma Benedettini riesce miracolosamente a respingere in angolo con l’aiuto della traversa.
· Al 86’ Marinaro si smarca in area ma il suo tiro viene murato da un difensore.
Il Cailungo porta a casa un altro pareggio dopo quello ottenuto in settimana con il San Giovanni e gioca un’altra bella partita che però purtroppo anche questa volta non trova i meritati tre punti.
Da sottolineare oggi che il Cailungo si è presentato alla partita con 6 giocatori assenti e questo sicuramente l’ha in parte penalizzato.
Prossima partita martedì 22 Febbraio alle 21.15 contro la Juvenes Dogana: partita da non sbagliare sia per non perdere il treno playoff sia perché la Juvenes Dogana è dietro in classifica al Cailungo solo di 2 punti.