San Marino. Calcio a 5. Poker di Busignani: il Tre Fiori non si ferma Ma il Domagnano risponde con un 10-0

Nessuna sorpresa e almeno due conferme nella 16a giornata del campionato di futsal. Giovedì sera sono scese in campo solo le squadre del girone B, con le prime della classe che hanno ribadito la propria superiorità. La capolista Tre Fiori, ad esempio, ha battuto 4-1 la Virtus: il grande protagonista della s da è stato il solito Danilo Busignani, autore del poker decisivo di reti mentre per la squadra di Acquaviva il gol della bandiera lo ha siglato Battafarano. Il Domagnano ha risposto alla vittoria del Tre Fiori con un secco 10-0 rifilato al fanalino di coda Libertas: apre Menghi, poi segnano Bucci e Burgagni, quindi si scatena De Biagi che firma una tripletta.

A segno anche Casadei (doppietta) e Villa oltre ad una autorete della Libertas. Nella terza ed ultima sfida, infine, la Cosmos batte il Faetano (7-2): lo scatenato Nicola Giorgini segna addirittura cinque reti, in gol anche Pelliccioni e Gasperoni mentre per il Faetano hanno segnato Esposito e Bacciocchi. Lunedì prossimo si torna in campo con la 17a giornata.

CLASSIFICHE Queste le classi – che aggiornate dopo la 16a giornata di campionato. Girone A: San Giovanni 33 punti, Pennaros- sa 29, Fiorentino 25, Murata 24, Juvenes/Dogana 20, Tre Penne 13. Girone B: Tre Fiori 29 punti, Domagnano 28, Fiorita e Virtus 16, Cosmos 10, Faetano 5, Libertas 3.