• Screenshot
  • San Marino. CALCIO QUALIFICAZIONI EUROPEI 2021 Under 21: La Scozia passa 2-0

    Arriva una sconfitta per i ragazzi di Fabrizio Costantini nella trasferta scozzese dell’Under 21 valevole per le qualificazioni degli europei di categoria 2021.

    La Scozia passa 2-0 e bagna con 3 punti il proprio esordio in questa competizione. Vittoria che arriva grazie all’autogol di Alessandro Tosi al 21 minuto del primo tempo che devia nella propria porta un passaggio rasoterra di Holsgrove.

    Da segnalare comunque che i primi a rendersi pericolosi sono stati i giovani Titani, al secondo minuto, con Babboni che tira da dentro l’area dopo uno scambio con Cecchetti, Mc-Crorie blocca facile.

    Il raddoppio dei padroni di casa arriva a stretto giro di posta e stavolta il merito è tutto dell’undici del Ct Gemmill: a segnare è Middleton, rapido nel riba ere a rete dopo che De Angelis ha respinto il tiro ravvicinato di Campbell, imbeccato da Magennis.

    Nella ripresa partono ancora forte i padroni di casa che tentano in tutti i modi di calare il tris ma è bravo il portiere De Angelis (che stasera sarà in panchina con il Belgio) a dire di no in un paio di occasioni.

    Alla fine però la squadra regge e riesce a non subire altre reti nel corso della ripresa e il risultato finale rimane quello di 2-0. La Serenissima