San Marino. Cali di corrente e black out a Dogana bassa. La segnalazione di un lettore

Desidero ottenere informazioni riguardo alla responsabilità del servizio elettrico a Dogana Bassa, poiché da fine luglio stiamo affrontando problematiche persistenti.

Nel tardo pomeriggio e nelle serate si verificano cali di corrente che portano allo spegnimento delle lampadine.

Questi episodi sono diventati frequenti, e in alcuni casi si è persino verificato un totale black-out dell’elettricità. Abbiamo segnalato il problema alle autorità competenti, ed ancora non abbiamo risolto la situazione. Questa situazione sta causando disagi pratici e ostacoli nell’efficienza lavorativa, considerando che si sono verificati interruzioni durante l’orario d’ufficio.

La preoccupazione principale è l’aumento di frequenza di questi episodi, spesso con blackout che persistono per diverse ore.

È di vitale importanza capire chi è responsabile del servizio elettrico e chi può prendere provvedimenti risolutivi. Nonostante le segnalazioni fatte, finora non abbiamo ottenuto risposte soddisfacenti. Pertanto, desidero sapere chiaramente a chi possiamo rivolgerci per ottenere informazioni precise e una soluzione definitiva.

Speriamo che questa situazione possa essere affrontata in maniera tempestiva ed efficace, in quanto sta avendo un impatto negativo sulla vita quotidiana e sul lavoro di coloro che sono interessati.

Un lettore