San Marino. Campionato IMAC, Cristian e Massimo Selva campioni italiani di categoria Sportsman e Advanced

La stagione agonistica IMAC si chiude con il botto per la Federazione Aeronautica Sammarinese, dove a Siena, ultima tappa del campionato italiano, ha conquistato tre vittorie in tre diverse categorie.

Massimo Selva ha ottenuto il primo posto nell’AdvancedCristian Selva ha trionfato nella Sportsman mentre Sebastiano Silvestri ha chiuso in prima posizione nell’Unlimited.

Per Massimo e Cristian Selva un risultato ancora più importante: grazie a queste due vittorie i due atleti sammarinesi si sono laureati campioni italiani nelle rispettive categorie. Non solo, Cristian Selva ha partecipato anche alla gara nella categoria Freestyle, riservata ai voli a tempo di musica, e con il secondo posto ottenuto è vice-campione italiano di categoria.