San Marino. Canale 5 sul Titano per scoprire i nuovi bambini prodigio della canzone

atlanteArrivano Domenica 2 Febbraio al Centro Commerciale Azzurro di Serravalle (RSM), i casting di “Io Canto” la popolare trasmissione di Canale 5 dedicata ai bambini di età compresa tra i 5 ed i 15 anni. Alla manifestazione, curata da Realize Network, parteciperanno gratuitamente numerosi concorrenti; piccoli artisti, che sanno cantare e che vogliono mettersi alla prova sul grande palco spettacoli allestito nell’Arena Centrale del Centro Commerciale Azzurro.

Il programma prevede l’arrivo dei concorrenti a partire dalle ore 13.00 e dopo le iscrizioni e le prove generali, alle 16.00 avrà inizio lo show che si protrarrà per circa due ore.
Quella di Domenica sarà una festa straordinaria all’insegna della musica, e del divertimento, alla quale si sono già iscritti piccoli talenti provenienti da San Marino, Rimini, Riccione, dalla provincia di Forlì-Cesena, da Bologna, Milano, Ferrara e perfino da Foggia .

Per informazioni sulla partecipazione ed iscrizioni si potrà contattare l’organizzazione al n°331.81.61.523 oppure scrivere a [email protected]

  • Le proposte di Reggini Auto