• Screenshot
  • San Marino. Caos e spreco all’ISS. 5° Piano. Fanno i lavori per mettere gli uffici amministrativi poi cambiano idea e ci mettono gli ambulatori oculistici. Chi paga il nuovo adeguamento delle strutture?

    Storia infinita degli spazi posti al quinto piano dell’Ospedale; prima perdono un sacco di tempo e spendono un sacco di soldi nella realizzazione di uffici amministrativi, quelli che probabilmente verranno trasferiti poi al Centro Azzurro per pagare un affitto dal solito privato. Soldi pubblici per pagare un affitto ad un privato.

    Poi non si sa perchè cambiano idea e rifanno gli spazi, spendendo altri soldi manutenzione per adeguare l’area a degli ambulatori oculistici. Poi la delibera del Congresso di Stato autorizza il tutto (e non si sa cosa c’entri sempre il Congresso di Stato!) purchè sia una cosa provvisoria.

    Indovinate chi paga il costo di questo ripensamento? A chi è dato l’appalto dei lavori? Nuovamente alla Ces, quella delle sale operatorie?

    Qui sotto potete vedere la copia della delibera del congresso di stato, ma gli allegati (ovvero piantina e varie autorizzazioni) non vengono accluse. Come sempre la trasparenza a metà.

    Marco Severini – Direttore del Giornalesm.com

    Schermata 2016-01-29 alle 18.50.51 Schermata 2016-01-29 alle 18.51.03