San Marino. Capitano di Castello di Serravalle totalmente ignorato dal Sindaco Gnassi

Buonasera , sono Vittorio Brigliadori Capitano di Castello di Serravalle ( RSM). Vi invio questo allegato contenente le missive inviate ripetutamente all’ufficio di Gabinetto del Sindaco di Rimini Gnassi, nelle quali richiedevo un incontro per dibattere su alcuni temi particolarmente sensibili che coinvolgono ( per problemi di comune competenza ) le nostre realtà locali.
Nonostante come si evince dal contenuto delle missive stesse le argomentazioni non fossero certamente banali, ad oggi non ho mai ricevuto una significativa risposta in merito; anzi ad onor del vero sono stato totalmente ignorato.
La cosa non mi infastidisce tanto per l’impossibilità di un confronto ( seppur legittimo e necessario), ma per lo scarso rispetto nei miei confronti quale rappresentante delle Istituzioni Sammarinesi. Mi rivolgo pertanto a voi per palesare tale atteggiamento, rimarcando il mio profondo rammarico e la scarsa considerazione riservatami . Vi ringrazio per l’attenzione che vorrete eventualmente prestare a questa mia comunicazione, e colgo altresì l’occasione per porgervi cordiali saluti.
 
Vittorio Brigliadori   Capitano del Castello di Serravalle ( RSM)
Schermata 2015-08-10 alle 07.27.08 Schermata 2015-08-10 alle 07.28.07