San Marino. Carlo Giorgi se ne va dall’Anis. Risolto consensualmente il rapporto di lavoro

Carlo GiorgiIn data 23 ottobre il Consiglio Direttivo dell’Associazione Nazionale Industria San Marino ha incontrato il Segretario Generale Carlo Giorgi e le parti hanno convenuto di risolvere consensualmente il rapporto di lavoro.

Il Presidente Stefano Ceccato e tutto il Consiglio Direttivo dell’Associazione hanno espresso la propria stima a livello personale e l’apprezzamento per il lavoro svolto da Carlo Giorgi, ringraziandolo per i tanti anni di servizio e per gli innumerevoli risultati conseguiti che hanno permesso di consolidare il ruolo di ANIS quale più importante associazione imprenditoriale della Repubblica di San Marino.

Contestualmente è stato nominato il nuovo Segretario Generale, nella persona di William Vagnini, al quale il Presidente Stefano Ceccato e il Consiglio Direttivo fanno i loro migliori auguri per l’impegno che lo attende.

ANIS

23 ottobre 2015