Inizia la raccolta firme, Ass. Porta del Paese richiede incontro con la Reggenza. Nessuna presa di posizione della Micologica
Le firme saranno distribuite in mattina a tutti i bar le centro storico e la raccolta firme sarà solo di pochi giorni visto che il 4 marzo prossimo già inizieranno a tagliare gli alberi.
Per coloro che vogliono contribuire alla raccolta firme il prospetto potrà essere spedito anche per email scrivendo volere la lista firme a questo indirizzo: marco.severini1420@icloud.com oppure inviando un messaggio whatsapp al 334.2336344. Verrà spedito un foglio in pdf da stampare con una griglia dove far mettere la firma dei vostri amici e familiari. Questo foglio, una volta riempito, scannerizzato o fotografato dovrà essere rispedito alla stessa mail (marco.severini1420@icloud.com)o allo stesso numero di whatsapp (334.2336344).
L’Associazione Porta del Paese ha già inviato, sin da ieri sera, una mail alla Segreteria Istituzionale dove è stato richiesto un incontro urgente con la Reggenza dove si consegnerà le firme e si vorrà chiedere la sospensione dei lavori per trovare una soluzione che accontenti tutte le parti coinvolte.
Da notare che non vi è stata nessuna presa di posizione da parte dell’Associazione Micologica Sammarinese, anche se alcuni esponenti della stessa erano presenti nella riunione di martedì scorso a Murata.
/ms