San Marino. Caso scempio taglio alberi in Via Paolo III. Inizia la raccolta firme, Ass. Porta del Paese richiede incontro con la Reggenza. Nessuna presa di posizione della Micologica

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Inizia la raccolta firme, Ass. Porta del Paese richiede incontro con la Reggenza. Nessuna presa di posizione della Micologica

Le firme saranno distribuite in mattina a tutti i bar le centro storico e la raccolta firme sarà solo di pochi giorni visto che il 4 marzo prossimo già inizieranno a tagliare gli alberi.

Per coloro che vogliono contribuire alla raccolta firme il prospetto potrà essere spedito anche per email scrivendo volere la lista firme a questo indirizzo: marco.severini1420@icloud.com oppure inviando un messaggio whatsapp al 334.2336344. Verrà spedito un foglio in pdf  da stampare con una griglia dove far mettere la firma dei vostri amici e familiari. Questo foglio, una volta riempito, scannerizzato o fotografato dovrà essere rispedito alla stessa mail (marco.severini1420@icloud.com)o allo stesso numero di whatsapp (334.2336344).

L’Associazione Porta del Paese ha già inviato, sin da ieri sera, una mail alla Segreteria Istituzionale dove è stato richiesto un incontro urgente con la Reggenza dove si consegnerà le firme e si vorrà chiedere la sospensione dei lavori per trovare una soluzione che accontenti tutte le parti coinvolte.

Da notare che non vi è stata nessuna presa di posizione da parte dell’Associazione Micologica Sammarinese, anche se alcuni esponenti della stessa erano presenti nella riunione di martedì scorso a Murata.

/ms

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com