Per Confuorti, Grais come per tutti coloro che si sono resi partecipi all’approvazione dei ”decreti salvabanche” fatti da collaboratori di Confuorti ed approvati nella riunione del CCR del 9 agosto 2017, che nemmeno sono stati indagati nonostante le palesi evidenze CLICCA QUI, ci si potrà fare ben poco ma per le archiviazioni di Marino Grandoni, nella foto, ed altri emesse dal Giudice Morsiani nell’ambito del Caso Titoli sono state presentate la scorsa settimana diverse opposizioni alle archiviazioni.
Di preciso sappiamo che l’Avvocatura dello Stato, la Banca Centrale, i sindacati, l’Asset Banca e la Carisp hanno presentato le opposizioni all’archiviazione nei termini, quindi verso il 15-19 febbraio 2020
Sarà competenza del Giudice delle Appellazioni avv. Caprioli che dovrà vagliarle ed esprimersi in merito. Il suo provvedimento è atteso entro il 19 marzo 2021 in quanto ”Contro tale Decreto è ammesso, entro 30 giorni dalla notifica, ricorso da parte del prevenuto e della parte lesa, al Giudice delle Appellazioni Penali, diverso da quello competente a decidere nel merito in base ai naturali criteri di assegnazione del lavoro giudiziario, il quale si esprime entro 30 giorni con ordinanza motivata.”
/ms