San Marino. Centro storico invaso da un centinaio di Mini. Leonardo De Toni vincitore della gara di regolarità

MiniFederclub Mini Meeting 2015.

Si chiama così l’evento che, nello scorso week end, ha portato a San Marino e per le strade del centro storico oltre 100 Mini; un raduno di appassionati del marchio provenienti da tutta Italia che ha avuto il patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo e lo Sport sammarinese.

Una tre giorni ricca di eventi fra San Marino e la Riviera, organizzata da Mini Italia e dalla Federazione dei Club Mini d’Italia, che ha generato un notevolissimo indotto grazie agli equipaggi e agli accompagnatori di questi “owners” che hanno visitato la Repubblica del Titano e i suoi 9 Castelli.

Evento nell’evento, è stata organizzata per la prima volta, grazie al professionale supporto organizzativo della Fmas che si è occupata della parte sportiva, una gara di regolarità a Fonte dell’Ovo che ha visto la partecipazione di circa la metà dei partecipanti al raduno. Ad aggiudicarsi la vittoria di questa prova è stato Leonardo De Toni di Venezia. Al secondo posto ha terminato Fabio De Villa Palù che ha preceduto Matteo Parzani. (…) La Serenissima