Continuano le indiscrezioni sulla perquisizione di lunedì scorso, avvenuta nell’appartamento ora dato in affitto all’ex Direttore Generale di Banca Centrale dott. Capuano ma prima usato dall’ex Direttore Generale dott. Savorelli.
Al momento dell’apertura del procedimento penale, relativo ai noti titoli, è stata disposta dal Commissario inquirente la perquisizione e non trovando le chiavi la PG ha applicato dei sigilli alla cassaforte dell’appartamento probabilmente usata da Savorelli. Tutto questo è avvenuto alla presenza del dott. Capuano.
Lunedì scorso non vi è stata una vera e propria perquisizione dell’abitazione affittata da Capuano da parte della Polizia Giudiziaria – per dire non hanno frugato nelle sue mutande o nei suoi effetti personali – ma solo l’apertura della cassaforte con la sua chiave, nel frattempo reperita, e lo stesso Capuano ne era al corrente.
Non si capisce quali possano essere Ie ”incertezze giuridiche’‘ delle quali Capuano sembra essere afflitto! Tutto è molto molto chiaro.
Marco Severini – Direttore Giornalesm.com ed editore di giornali on line.