San Marino. Chi è Marco Giannoni?

  • Le proposte di Reggini Auto

  • giannoni-marco-960x460Marco Giannoni è nato il 24 Aprile 1980 a San Marino dove tuttora risiede.
    Nel 2009 ha conseguito il diploma di Ragioniere Programmatore presso Istituto Michelangelo a Rimini.
    Successivamente ha iniziato a lavorare presso aziende nel settore dell’estetica come Tecnico informatico e di li ha continuato a svolgere la stessa professione in realtà differenti, sempre nel ramo dell’elettronica e dell’informatica.
    Ha avuto da sempre la vocazione da imprenditore e successivamente ha aperto un’azienda tutta sua: Discovery Srl per la commercializzazione di prodotti elettronici e videogiochi.
    Sempre dinamico e al passo con i tempi, nel frattempo ha maturato esperienza nel settore della sicurezza informatica e nella gestione e sviluppo di applicativi per il controllo remote via cellulare, nei prodotti relativi alla sicurezza quali TVCC Ricetrasmettitori e apparati di bonifica ambientale elettronica.
    Poi nel 2015 le mutevoli condizioni economiche e altre opportunità più allettanti l’hanno fatto orientare verso altri “lidi” e ad oggi svolge l’attività di consulente presso aziende estere (Bulgaria, Malta) che si occupano di commercializzare prodotti per la sicurezza e contemporaneamente collabora con aziende Sammarinesi nello sviluppo di altre attrezzature nello stesso settore.

    Ha scelto di scendere in campo in politica alleandosi nella coalizione Lista delle Persone Libere perchè crede fermamente che il suo Paese possa essere migliore!