San Marino. Città, la lista “Oltre le Mura” ringrazia: “Gratitudine ai cittadini, ora uniremo le frazioni”

All’indomani del risultato elettorale, la lista civica Città Oltre le Mura rompe il silenzio con una nota di ringraziamento e di impegno politico. In un comunicato diffuso oggi dal capolista Alberto Simoncini, la nuova formazione esprime gratitudine ai cittadini e ai residenti per il sostegno ricevuto e fissa il primo, chiaro obiettivo del suo mandato: riunire tutte le frazioni del Castello di Città per rafforzarne la coesione.

Il messaggio della lista si rivolge direttamente “a tutti i cittadini e residenti non cittadini che hanno scelto di accordarle il proprio sostegno, di credere nel progetto, nella dedizione e nella visione per il futuro del nostro territorio”. Un ringraziamento particolare arriva dal capolista, che si fa portavoce del gruppo.

“Desidero rinnovare la mia gratitudine per la fiducia ricevuta e per la volontà manifestata dai cittadini di dare continuità al lavoro avviato”, ha dichiarato Alberto Simoncini. “Un pensiero speciale va inoltre a tutti i membri della lista per l’impegno, la determinazione e la disponibilità dimostrati in queste settimane intense e decisive: il loro è stato un contributo fondamentale che ha reso possibile questo importante risultato”.

Guardando al futuro, Città Oltre le Mura assicura fin da ora “una collaborazione stretta e costante con i colleghi”. L’obiettivo dichiarato è ambizioso: “riunire sotto un unico e inclusivo cappello tutte le frazioni di Città”. Una missione che mira a superare le distanze tra le diverse aree del Castello, rafforzando il senso di appartenenza e il tessuto comunitario con uno “rinnovato spirito di servizio e gratitudine”.