Iniziano oggi i disagi per automobilisti e pedoni nel castello di San Marino Città. Da questa mattina, lunedì 10 novembre, e fino a venerdì 14, Strada Prima Gualdaria sarà completamente chiusa al traffico. Lo stop è necessario per consentire all’Azienda Autonoma di Stato per i Lavori Pubblici di eseguire importanti lavori di asfaltatura. La misura è stata disposta con un’ordinanza della Segreteria di Stato per gli Affari Interni.
Nel dettaglio, il provvedimento sarà in vigore ogni giorno dalle ore 7:00 del mattino fino alle 17:00. Durante questa fascia oraria, la strada, situata nel Castello della Città, sarà interdetta sia al transito dei veicoli sia a quello pedonale. Sarà inoltre in vigore un divieto di sosta per tutta la durata dell’intervento.
L’Azienda per i Lavori Pubblici, che ha richiesto l’ordinanza per poter procedere con il cantiere, ha fatto sapere che i percorsi alternativi saranno opportunamente indicati sul posto con apposita segnaletica, al fine di limitare al minimo i disagi alla circolazione. L’intervento si concluderà, salvo imprevisti, nel pomeriggio di venerdì 14 novembre, con il ripristino della normale viabilità.











