San Marino. Clamoroso! Caso Exit! Il Tribunale non da il fascicolo ne il video

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Questa mattina mi sono recato di mattina presto presso il Tribunale della Repubblica di San Marino perché non ancora convinto volevo, come mio diritto, chiedere la copia del fascicolo e soprattutto del video dove si vede – a leggere le carte – il volto dell’immobiliarista.

    La risposta dopo alcune ore è stata negativa da parte del Magistrato Di Bona così mi è stato riferito, in quanto secondo lei non sono parte in causa. Mi sembra strano dato che c’è proprio un decreto di archiviazione.

    Io voglio giustizia per primo e vedere le carte, non ammetto che non mi si faccia vedere le prove! Reteirerò la richiesta perché voglio capire e vedere dato che ho molti molti dubbi su tutta questa questione.

    Comunque leggendo le dichiarazioni dell’immobiliarista e leggendo gli articoli della stampa di oggi, in alcuni vi è una discrepanza, ovvero il primo non parla mai di false fatturazioni ed invece la stampa si, e proprio per il fatto che alcuni mi dicono che sia stato io a dire delle false fatturazioni ho dato mandato ai miei legali di procedere legalmente.

    Marco Severini – Direttore del Giornale.sm