San Marino. CLASS ACTION in Italia nei confronti del Segretario Celli per violazione segreto bancario e abuso di potere

Rivelazione segreto bancario e abuso di potere i reati ipotizzati contro il Segretario Celli per aver consegnato la lista dei debitori che hanno originato il Credito di imposta poi maldestramente trasformato in debito pubblico.

Non si capisce in base a quale norma il Segretario di Stato abbia diffuso notizie coperte da segreto bancario dato che sia lui che i capigruppo consiliari non rappresentano un’istituzione competente in materia bancaria.

La CLASS ACTION (azione condotta da uno o più soggetti che, membri di una determinata categoria di soggetti, mediante la quale chiedono che la soluzione di una questione comune di fatto o di diritto avvenga con effetti ultra partes per tutti i componenti presenti e futuri della categoria. cit.)  vedrà come capofila il Direttore del Giornalesm.com Marco Severini ingiustamente citato come debitore di Bcs anche se lo stesso non ha più alcuna pendenza con BCS/credito di imposta.

Se interessati a partecipare alla querela collettiva contattare direttamente Marco Severini al cellulare 334.2336344 oppure per mail [email protected]

La querela verrà presentata entro fine mese in un tribunale italiano.

 

  • Le proposte di Reggini Auto