SAN MARINO. Colombini Group Contract sigla una partnership con lo Yacht Club Capri per la members lounge

 

San Marino, 10 giugno 2021. Colombini Group Contract, la struttura del Gruppo Colombini (Rossana; Febal Casa; Colombini Casa; Offic’è) specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni chiavi in mano in ambito residenziale, hôtellerie e commerciale, ha siglato un accordo con lo Yacht Club Capri relativo alla sponsorizzazione tecnica della nuova members lounge.

La partnership, che consente al Gruppo Colombini di avere visibilità in un contesto internazionale e di grande prestigio, conferma le capacità del Gruppo di proporre soluzioni d’arredo custom made per poter soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.

La nuova members lounge, inaugurata in occasione della Rolex Capri Sailing Week, è stata realizzata da Colombini Group Contract con arredi Febal Casa nei colori dello Yacht Club Capri, in linea con la qualità, l’innovazione e il design ricercato che connota il Gruppo.

Colombini Group, fondato nel 1965 dall’omonima famiglia nella Repubblica di San Marino, è oggi leader in Italia nel settore dell’arredamento con i propri marchi Rossana, Febal Casa, Colombini Casa, Offic’è e Colombini Group Contract, struttura specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni chiavi in mano in ambito residenziale, hôtellerie e commerciale. Il Gruppo vanta una superficie produttiva di circa 250 mila metri quadri, oltre 1.000 collaboratori ed una rete distributiva di oltre 6.000 punti vendita, di cui 170 negozi monomarca in vari paesi mondo.