Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    San Marino. Colpo di Stato? Segretario Zafferani: ”Le opposizioni hanno passato il senso della misura”

    • Novembre 27, 2017

    Nota. Per cercare di far capire meglio ai nostri lettori quello che sta succedendo pubblicheremo una serie di interventi, sia dichiarazioni che post sui social, dei vari consiglieri di maggioranza e di minoranza e di alcuni Segretari di Stato.

    PrecedenteLeggi precedenteSan Marino. Colpo di Stato? Alessandro Cardelli, PDCS: ”E’ giusto che la gente sappia di come vogliono mettere in discussione la magistratura”
    Leggi successivoSan Marino. Colpo di Stato? Alessandro Rossi, MDSI, fa capire che la maggioranza ha tirato fuori qualcosa sui magistrati..Successivo
  • San Marino. Pubblicità su siti e testate estere (anche italiane) da parte di enti sammarinesi: Facciamo chiarezza tra fake news e realtà normativa

    16/02/2026

    San Marino, cucina ospedale e accordo con privati, il Governo svela i conti: “Cinque euro risparmiati a paziente”

    16/02/2026

    Cronaca. Rimini, violentissimo schianto sulla Consolare: salvi mamma e neonato di un mese

    16/02/2026
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.