San Marino. Commissione Finanze di oggi. In seduta segreta sentito il Presidente dell’Aass Federico Crescentini. Dopo il turno di Sido Bonfatti, Commissario Straordinario Cis.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE FINANZE, BILANCIO E PROGRAMMAZIONE; ARTIGIANATO, INDUSTRIA, COMMERCIO; TURISMO, SERVIZI, TRASPORTI E TELECOMUNICAZIONI, LAVORO E COOPERAZIONE

Le Tlc al centro dei lavori nel primo giorno della sessione della Commissione consiliare Finanze, riunita oggi a Palazzo Pubblico e convocata fino a mercoledì. La seduta, dopo l’avvio del comma comunicazioni, è infatti passata- come da ordine del giorno- in seduta segreta, direttamente al comma 3, con l’audizione del Presidente dell’Aass, Federico Crescentini, e dei vertici della società “Public Netco” sull’avanzamento della creazione di una rete pubblica di telecomunicazioni per il Titano.

All’avvio della seduta, dall’opposizione sono state sollevate critiche per l’organizzazione del lavori e la breve durata prevista in giornata per il dibattito in comma comunicazioni (meno di un’ora) per rispettare l’Odg. Si è replicato che il comma n.1, non concluso, sarà comunque ripreso al termine del comma 3 e del comma 4, entrambi previsti in seduta segreta. 

I lavori odierni proseguiranno quindi fino alle 20 a porte chiuse, per riprendere domani alle 17, sempre in seduta segreta, per aprire- come da Odg- il comma 3, che prevede l’audizione del Commissario straordinario di Banca Cis, Sido Bonfatti. Solo successivamente la seduta sarà pubblica e si potrà riprendere il dibattito in comma comunicazioni e quindi passare al comma 2, con l’esame del Pdl “Tutela dei titolari di obbligazioni subordinate emesse da Asset Banca Spa”. 

Repubblica di San Marino, 8 Aprile 2019/01

Fonte: DIRE

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com