SAN MARINO CONCERT BAND: MOGOL RACCONTA MOGOL

MOGOL racconta MOGOL
con la partecipazione di :
Monia Angeli – Voce
Mauro Gubbiotti – Pianoforte
Quartetto d’Archi “Eos” e la San Marino Concert Band 
Arrangiamenti e Direzione d’Orchestra   :  M° Dino Gnassi
La serata è organizzata direttamente dalla San Marino Concert Band e tratterà di Canzoni, racconti ed emozioni da Lucio Battisti ad oggi.
Una narrazione appassionata del più grande poeta della canzone italiana, Mogol, unita alla interpretazione delle indimenticabili canzoni di Lucio Battisti e non solo, eseguite da Monia Angeli alla voce, Mauro Gubbiotti al pianoforte, la partecipazione del Quartetto d’Archi “Eos” e la grande Orchestra San Marino Concert Band, diretta dal Maestro Dino Gnassi.
Sarà una serata di racconti e tanta musica.
Lo spettacolo unisce le canzoni non solo dello storico sodalizio fra Lucio Battisti e Mogol, ma anche i tanti brani scritti per altri interpreti come Cocciante, Mina, Mango, Celentano, Morandi, Dalla.
Nel repertorio brani come “Mi ritorni in mente”, oltre ad altri titoli senza tempo tra i quali “Anche per te”, “La canzone del sole”, “Fiori rosa, fiori di pesco”, “29 Settembre”, “Emozioni”, “Pensieri e parole”, “Un Amico in più”, “Vita”, “Oro”, “L’emozione non ha voce” e tante altre.
Mogol racconterà aneddoti legati alla sua collaborazione con Battisti e con altri big della musica italiana.
Il tutto si svolgerà martedì 6 Luglio 2021 presso il Campo Bruno Reffi a San Marino, a partire dalle ore 21. Ingresso libero.
San Marino Concert Band