San Marino. Conferenza stampa del Congresso di Stato. Biennale d’Arte di Venezia, la presentazione della Strategia Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile e la partecipazione all’evento Terra e Madre Salone del Gusto 2022 di Torino.

Conferenza stampa questa mattina del Congresso di Stato della Repubblica di San Marino, a cui hanno preso parte il Segretario di Statoper l’Istruzione, la Cultura e l’Università Andrea Belluzzi e il Segretario di Stato per il Territorio e l’Ambiente Stefano Canti.

Tra i temi trattati, l’inaugurazione di quello che sarà il prestigioso padiglione nazionale sammarinese alla Biennale d’Arte di Venezia, la presentazione della Strategia Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile, documento che traccia le azioni che la Repubblica di San Marino metterà in campo per raggiungere gli obiettivi fissati dall’agenda ONU 2030, la partecipazione della Repubblica di San Marino, dei suoi prodotti tipici e dei suoi consorzi all’evento Terra e Madre Salone del Gusto 2022, che si terrà a Torino dal 22 al 26 ottobre.

Comunicato stampa

Qui il link al video integrale: https://www.facebook.com/congressodistatosanmarino/videos/518665023301533