San Marino. Confermata la partnership tra CONS e TIM San Marino

 

Si rinnova e consolida la collaborazione tra il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e TIM San Marino, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi ICT.

Nella mattinata odierna (martedì 28 ottobre) è stato ufficialmente firmato il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione, alla presenza del Presidente del CONS, Christian Forcellini, dell’Amministratore Delegato di TIM San MarinoSimona Zanotto, e del Responsabile CommercialeFabrizio Bonini.

“Siamo lieti di proseguire questo percorso comune – ha dichiarato Christian Forcellini –. TIM San Marino è al nostro fianco dal 2017, sostenendo con convinzione le attività del Comitato e i nostri atleti. Il rinnovo di questa partnership conferma la volontà dell’azienda di continuare a condividere i valori dello sport e a supportare le iniziative del movimento olimpico sammarinese.”

“Crediamo da sempre che lo sport – osserva Simona Zanotto, AD di TIM San Marino – sia un potente motore di crescita personale e sociale. Avvicina i giovani, insegna impegno, sacrificio e spirito di squadra. Con il nostro sostegno vogliamo incoraggiare sempre più ragazzi a mettersi in gioco e a costruire insieme un futuro fatto di energia e valori positivi”.

Comunicato stampa – CONS