San Marino. Consigliere Marco Podeschi ha già fatto le analisi. Come mai gli altri consiglieri non le fanno?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Schermata 2016-01-22 alle 09.11.58 S’inventeranno un sacco di scuse, ridicolizzeranno e contesteranno la scelta di Marco Podeschi, ma la realtà è che l’unico che ha fatto le analisi per dimostrare che non ha assunto droghe, ad oggi, è il Consigliere Marco Podeschi.

    Chi assume droghe, e non parlo di cannabis che droga non è, anche pesanti non può stare in Consiglio e votare importanti leggi che toccano da vicino il nostro vivere quotidiano.

    Marco Podeschi ha dimostrato, una volta tanto per un politico, che le chiacchiere stanno a zero e contano solo i fatti. Il resto, come dice qualcuno, è fuffa. Solo fuffa.

    Fuffa come gran parte dei nostri politici vedendo come hanno rovinato San Marino, privilegiando i loro interessi personali a scapito del ”bene comune” della collettività. Ladri, corrotti, mantenuti, doppiogiochisti pullulano in quell’ambiente malsano.

    Complimenti consigliere Marco Podeschi! Vediamo se altri hanno il coraggio di assumersi le proprie responsabilità e dimostrare che si è persone per bene e non i soliti presuntuosi, ipocriti arroganti.

    /ms

    Schermata 2016-01-22 alle 09.12.11