San Marino. Controlli della Polizia Civile al MI GUSTO. Effettuati dei fermi, probabilmente di merce, e segnalazione all’Ufficio di igiene.

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Nonostante le ridda di voci arrivate in redazione che parlavano di importanti sequestri, di sanzioni ai responsabili di stand presenti al MI GUSTO sembrerebbe che, come spesso accade, le cose siano invece di più modesta entità.

    Persone che rivestono ruoli istituzionali e che, per via del loro lavoro, sono al corrente di quanto successo ieri ci confermano una serie di controlli, ispezioni, da parte della Polizia Civile ad inserzionisti del MI GUSTO. Ma non sono state fatte sanzioni, né sequestri ma solo un’attività ordinaria con dei fermi (probabilmente di merce) da parte della Polizia Civile. Non è stato confermato dalle autorità che l’oggetto del fermo sono 60 piadine congelate trovate fuori dal congelatore, come alcune nostre fonti ci avevano confidato.

    Sono stati fatti solo accertamenti da parte della Polizia Civile che ha portato ad una segnalazione, probabilmente all’Ufficio di Igiene. Sarà lo stesso ufficio che, una volta accertate eventuali infrazioni, potrà comminare eventualmente le sanzioni.

    Restiamo, comunque, disponibili a pubblicare eventuali testimonianze oculari, anche in forma anonima, qualora ci dovessero essere su questo ed altri fatti di cronaca.

    /ms