San Marino. Convocata Commissione Finanze: si torna a parlare delle subordinate Asset

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Le SS.LL. sono invitate ad intervenire alla sessione della Commissione Consiliare Permanente Finanze, Bilancio e Programmazione; Artigianato, Industria, Commercio; Turismo, Servizi, Trasporti e Telecomunicazioni, Lavoro e Cooperazione che si terrà nelle giornate di lunedì 6 maggio dalle ore 13.30 alle ore 20.00 e martedì 7 maggio 2019 dalle ore 13.00 alle ore 17.00 per l’esame del seguente
ORDINE DEL GIORNO
– Seduta Pubblica –
1. Comunicazioni
2. Prosecuzione esame in sede referente del progetto di legge “Tutela dei titolari di obbligazioni subordinate emesse da Asset Banca S.p.A.”
3. Mozione, conseguente alla trasformazione dell’interpellanza presentata dai Consiglieri Marianna Bucci, Elena Tonnini e Federico Pedini Amati per chiarimenti circa la collaborazione tra A.A.S.S. e la Società Key to Energy Srl / Key 2 Energy Italia Srl
4. Mozione, conseguente alla trasformazione dell’interpellanza presentata dai Consiglieri Grazia Zafferani e Davide Forcellini per chiarimenti in merito alla gestione del servizio di trasporto scolastico
5. Mozione, conseguente alla trasformazione dell’interpellanza presentata dai Consiglieri Gian Matteo Zeppa ed Elena Tonnini in merito all’incarico di fornitura di servizi informatici alla Adam S.r.l. per la digitalizzazione delle banche dati delle reti acquedottistiche e fognature in gestione da parte dell’A.A.S.S.
6. Riferimento, ai sensi dell’articolo 7, secondo comma della Legge 24 maggio 1995 n.72, sui provvedimenti adottati a seguito dell’approvazione dell’istanza d’Arengo presentata da cittadini sammarinesi per l’incentivazione del recupero delle acque e per l’introduzione di contatori dell’acqua di nuova generazione che permettano di verificare le richieste ed il relativo consumo (Istanza n.3 dell’8 ottobre 2017)
7. Riferimento, ai sensi dell’articolo 7, secondo comma della Legge 24 maggio 1995 n.72, sui provvedimenti adottati a seguito dell’approvazione dell’istanza d’Arengo presentata da cittadini sammarinesi per la creazione di un invaso per la raccolta di acqua potabile che possa soddisfare almeno in parte le future necessità dei sammarinesi in periodi di criticità idrica (Istanza n.20 dell’8 ottobre 2017)
8. Riferimento, ai sensi dell’articolo 7, secondo comma della Legge 24 maggio 1995 n.72, sui provvedimenti adottati a seguito dell’approvazione dell’istanza d’Arengo presentata da cittadino sammarinese per l’installazione di una “casa dell’acqua” in ogni Castello della Repubblica (Istanza n.26 dell’8 ottobre 2017)
9. Riferimento, ai sensi dell’articolo 7, secondo comma della Legge 24 maggio 1995 n.72, sui provvedimenti adottati a seguito dell’approvazione dell’istanza d’Arengo presentata da cittadini sammarinesi per una adeguamento del tariffario riguardante i rifiuti e l’elettricità (Istanza n.11 dell’8 aprile 2018)
10. Esame in sede referente del progetto di legge “Modifiche alla Legge 26 maggio 1981 n.44 Istituzione del servizio di distribuzione e fornitura di energia elettrica”
Il PRESIDENTE
Roberto Joseph Carlini
Si rammenta che anche i Consiglieri non membri possono partecipare ai lavori della Commissione

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com