‘‘Per le conseguenze di una politica sbagliata sull’uso delle mascherine e sull’uso delle protezioni che ancora andavano tenute, nuovamente il CASALE LA FIORINA è stato chiuso.
Non posso più, quindi, vedere mia mamma e non potrò farlo nemmeno per Pasqua. Neppure, per lo stesso motivo, per Natale l’ho potuta vedere.
Il CASALE LA FIORINA è di nuovo chiuso, dopo due mesi di stop, per colpa delle mancate protezioni! Ora, in questo momento, ci sono di nuovo dei focolai di infezione al Coronavirus Covid-19.
Io mi chiedo ma non andavano tenute le misure precauzionali? Visto che il virus si diffonde così velocemente!
Il Direttore sanitario questa mattina ha dato ordine di chiudere alle visite e la situazione è molto triste per me e per tutti coloro che hanno i propri cari al Casale.
Il CASALE chiude nuovamente alle visite grazie alle decisioni liberatorie prese prematuramente dai nostri governanti!”
Una lettrice