San Marino. Covid a pranzo e a cena! … di Auguste Gusteau 

Riceviamo e pubblichiamo

Caro Direttore, corre voce che vi siano due positivi nelle cucine del nostro beneamato Ospedale e che siano prontamente intervenuti su tutti i 15 dipendenti con il classico tampone e poi ovviamente disposto la quarantena cautelativa!

Ben fatto vorremmo poter dire ma invece pare che sia stato fatto un rapido dietro front visto che non si trovano sostituti e che i turni siano organizzati senza tener conto che il tutti a contatto con tutti, senza turni divisi, va contro ogni disposizioni di ogni decreto ma sopratutto contro il buon senso!

Morale della favola? 2 positivi in cucina, 48 positivi ieri in totale ed invece di adottare ogni cautela, si lascerà tutto come nulla fosse accaduto e domani nel menù cosa proporranno? Un menù al Covid sarebbe un fatto grave, col grave rischio di generare un focolaio in Ospedale grazie ad una confusione, una disorganizzazione difficile da raccontare!

Qui ci vorrebbe un interpellanza seria, invece di guardare se e’ stato vaccinato qualche medico in più e qualche Consigliere in meno!

Dove sta la politica? Chi pagherà i danni fatti? Staremo a vedere, ma temo che gli avvocati ed il Tribunale avranno un gran lavoro! Ed i premi? Magari invece di riceverli, dovrebbero pensare a restituirli, oltre a risarcire i danni fatti!

Con tanta tristezza, Auguste Gusteau

  • Le proposte di Reggini Auto