San Marino. Da una lettrice: ”La Montemaggi ha fatto un concorso per essere assunta? e perchè a lei le riconoscono gli arretrati e a me no? Quanto incasserà ora di arretrati? DUE PESI E DUE MISURE …. ancora!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Riceviamo e pubblichiamo

Gentile Direttore, ho letto con attenzione l’articolo-segnalazione di un suo lettore che parlava dell’avanzamento di livello (dal 6° al 7°) del consigliere Marika Montemaggi di Civico10.

Debbo dire che sono rimasta interdetta, e come me molti miei colleghi che leggono febbrilmente ogni giorno il suo sito di informazioni.

Spero si tratti di uno scherzo quando si parla del riconoscimento degli arretrati! Le dico questo perché io sono tra quelle che sono entrate in organico con esame statale+commissione  (a proposito la Montemaggi ha fatto un esame statale per essere stata assunta sotto lo stato presso l’Università?) a cui non sono stati mai riconosciuti gli arretrati , questo perché i sindacati senza informarci aveva sottoscritto un accordo a causa della spending review!

Ora perché con la Montemaggi, e tutti quelli che si trovano nella sua stessa situazione, fanno l’esattamente opposto?

Io ho perso un sacco di soldi proprio perché non mi sono stati riconosciuti gli arretrati, circa 8.000 euro! Quanto incassa ora il Consigliere Montemaggi con il pagamento degli arretrati!

Trovo che questo si totalmente ingiusto e mi pare di essere ancora in uno stato che fa disparità! 

Due pesi e due misure come spesso ho letto nei suoi editoriali!

Che tristezza!

 

Una lettrice arrabbiata e delusa”

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com