San Marino. Dal cielo stellato di Casole sta per atterrare in picchiata l’arzilla vecchietta più amata da tutti i bambini! 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Dal cielo stellato di Casole sta per atterrare in picchiata l’arzilla vecchietta più amata da tutti i bambini! 

Si svolgerà, sabato 5 gennaio, alle ore 21, a Casole, l’attesissima serata finale delle tombole natalizie – organizzate dai volontari del Comitato Festa di Casole, con il sostegno della Giunta di Castello della Città di San Marino e di tutti gli sponsor che ne hanno reso possibile la buona riuscita – “Aspettando la Befana…” che, proprio nella vigilia dell’Epifania, porterà in piazzetta 9 Ottobre una ventata di allegria e dolcezza. 

La Befana di Casole distribuirà, infatti, dolciumi e caramelle ai più piccoli, ma per concludere in bellezza la serata, non si potrà fare a meno di lasciarsi tentare dalle irresistibili prelibatezze che inebrieranno l’area Bar, dopo aver tentato la fortuna con il più popolare e tradizionale gioco delle festività natalizie, che riunisce persone di tutte le età: la tombola. Magnifici i premi in palio, con prodotti locali e buoni spesa. 

Vi aspettiamo, dunque, sabato 5 gennaio, alle ore 21, in piazzetta 9 ottobre, a Casole, in compagnia della nostra Befana!

I VOLONTARI DEL COMITATO FESTA DI CASOLE

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com